Il mistero dei quadri urlanti

Author: Sonia Dal Sol
ISBN: 979-8-89692-522-4

Questo romanzo, pur narrando una nuova avventura a sé stante, costituisce il seguito de “La leggenda del soffione”.

Ritroviamo i nostri due personaggi, Helis e Darcy, alle prese con le conseguenze provocate sui loro animi dalla scoperta dello sconvolgente segreto riguardante il loro passato e le loro origini. Si rifugiano a Bath alla ricerca di un nuovo equilibrio e per riportare la pace nei loro sentimenti così turbati. Si troveranno a mettere in discussione le loro intere vite. Darcy, soprattutto, dovrà affrontare il conflitto interiore più duro, rendendosi conto di vantare un titolo senza averne diritto, e la sua coscienza si troverà messa a dura prova…
Mentre si confronteranno con questi dilemmi personali, una nube oscura si addenserà sulle loro teste. Oscuri presagi li porteranno a temere di dover affrontare nuove sfide contro un nemico temibile, il Male, che assumerà la forma di un damerino all’apparenza innocuo. Bambini scomparsi, flauti “magici”, indagini serrate, scontri con Conti altezzosi… precipiteranno in un incubo doloroso nel quale saranno aiutati dalla forza dell’amicizia. Simon, il loro amico medium, Annabel, la cugina di Darcy, e zia Beatrice li accompagneranno in questa avventura dai ritmi serrati.
Ritroveranno i bambini sani e salvi? Riusciranno a sconfiggere i fantasmi del passato? Ma, soprattutto, coroneranno il loro amore con i fiori d’arancio? Tutto questo verrà svelato in questo secondo romanzo della serie “Le indagini di Helis”…

$2.99