La Custode di Roch'lor

Author: NORMA TARDITI
ISBN: 978-1-63848-008-2

“L’ombra di Aaelia si estende anche ben oltre la sua morte.”

La vecchia Veggente è morta, Eyna ha ricostruito il Sacrario di Roch’lor ed ha assunto il suo ruolo di Custode, restituendo ai guerrieri le loro ali e ai Territori del Nord la libertà.
Eppure queste sono le parole di Kylar…
I disegni di Aaelia sono complessi, lo sanno bene lui e Naoul, figlia della Veggente ed erede delle sue straordinarie capacità. Entrambi hanno ottime ragioni per tenersene alla larga, ma sarà sufficiente la loro volontà? Oppure, quando sarà un destino più grande di tutti loro a tessere le sue intricate trame, saranno costretti a chinare il capo e a piegarsi al suo volere per proteggere chi amano ad ogni costo?
Lo sapremo in questo secondo capitolo in cui altri viaggi attendono i nostri protagonisti, tra vecchie conoscenze e nuovi incontri, guerre e liberazioni, alla scoperta dei maestosi Territori del Nord e delle antiche tradizioni dei guerrieri; alla scoperta reciproca di Eyna e Kylar, della loro nuova natura, dei loro rispettivi retaggi culturali da far coesistere; alla scoperta del loro passato e di un segreto sepolto dal tempo.
E alla scoperta di ciò che sta succedendo nelle Terre del Sud…
Cosa arriveranno a fare i Valiar per spezzare di nuovo le gambe di quel temibilissimo nemico ormai invincibile? Quali regole saranno disposti ad infrangere?
Tutte, perfino la più importante, e sarà Ramy a doverlo fare, la Custode scampata al rapimento Khea’r per grazia di Loram. Lo farà? Obbedirà alla sconvolgente richiesta del Capo degli Anziani?
Potrebbe farlo, se fosse l’unico modo di salvare il suo popolo e forse, con il favore di Loram, di salvare anche Eyna, saldando così quel debito di cui sua sorella non può ricordare nulla…

$399.00